Hydraulic gantry cranes – Cavallette
Cavallette idrauliche per la movimentazione e il sollevamento delle merci: cosa sono?
Le cavallette idrauliche sono strumenti che sfruttano un sistema idraulico di sollevamento composto da due o quattro gambe sulle quali vengono fissate delle travi. Le cavallette idrauliche, che somigliano a un vero ponte sollevatore, sono utili alla movimentazione e al sollevamento di carichi pesanti quando si opera in spazi molto ristretti, bassi e angusti.
La necessità di dover sollevare carichi pesanti in spazi ridotti ha portato Marraffa a investire in un sistema di gru per interni capace di sollevare 600 tonnellate su due gambe con una portata incredibile di 1200 ton su quattro gambe a un’altezza di 12 metri.
Hydraulic Gantry Cranes, le cavallette idrauliche per sollevamenti eccezionali
Le Riggers EZ600-40 sono un sistema di sollevatori idraulici mobili composti da 4 sfili con portate che vanno da 625 ton a 136 ton, che possono rispettivamente raggiungere altezze pari a 5.63 mt e 12.20 mt.
Robuste e affidabili, sia per movimentazioni interne che per movimentazioni esterne, le cavallette idrauliche permettono di sollevare e spostare il carico eccezionale in 3 direzioni fino a 1000 ton.
Come funzionano le cavallette idrauliche Hydraulic Gantry Cranes?
La cavalletta idraulica "hydraulic gantry cranes" è una struttura mobile progettata per operare su binari (sui quali è poggiata) che funziona sfruttando la potenza dell’acqua con altezze variabili.
Info e preventivi
Richiedi un preventivo su misura per la tua esigenza, contattandoci via mail o al numero gratuito: un nostro responsabile ti risponderà in 3 squilli fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Altri servizi che potrebbero interessarti
Affidati agli esperti della movimentazione industriale, scopri tutti i servizi offerti da Marraffa.