Trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi
Trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi
Marraffa Srl è un’azienda specializzata in trasporti eccezionali autorizzata anche al trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi mediante l’Autorizzazione Ufficiale concessa dall’Albo Gestori Ambientali di Taranto.
La possibilità di poter mettere a disposizione una flotta di mezzi speciali unici nel loro genere, idonei al trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi e con capacità di carico eccezionali sia per dimensioni che per peso, ha fatto sì che Marraffa srl diventasse un riferimento per il trasporto di grandi carpenterie metalliche, mezzi d’opera e altri manufatti presso i siti appositi per la loro demolizione e/o smaltimento, evitando di doverne ridurre le dimensioni presso il sito di smontaggio.
Marraffa Srl dispone delle autorizzazioni per il trasporto eccezionale dei rifiuti non pericolosi per le merci rientranti nella categoria 4-E.
Autorizzazioni per il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi
Marraffa Srl possiede le autorizzazioni per il trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi come da “Albo gestione rifiuti” categoria 4 classe “E” per il trasporto di rifiuti non pericolosi da avviare a smaltimento. Marraffa Srl è dotata di tutte le autorizzazioni utili per servizi particolari di trasporto rifiuti non pericolosi per conto terzi, quali l’attività di movimentazione e trasporto eccezionale dei rifiuti avviati al riciclaggio e al recupero degli stessi ai sensi del Decreto legislativo 152/2006 e successive modifiche e integrazioni.
Trasporto eccezionale di rifiuti non pericolosi: cosa fa Marraffa?
Grazie al tecnologico parco mezzi di cui dispone, Marraffa Srl fornisce un servizio del tutto esclusivo, quale il trasporto eccezionale per peso e dimensioni di rifiuti non pericolosi.
A tal proposito Marraffa dal 2015 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, per la seguente categoria e classe:
• Categoria 4: raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi.
• Classe E (quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 3.000 tonnellate e inferiore a 6.000 tonnellate)
Recentemente Marraffa ha ottenuto anche le autorizzazioni per il trasporto di rifiuti pericolosi.
Info e preventivi
Richiedi un preventivo su misura per la tua esigenza, contattandoci via mail o al numero gratuito: un nostro responsabile ti risponderà in 3 squilli fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Altri servizi che potrebbero interessarti
Affidati agli esperti della movimentazione industriale, scopri tutti i servizi offerti da Marraffa.