News
I volti di Marraffa: Erika Milella
Women power!
30 Maggio 2018
Dagli ultimi due dei suoi 23 anni si occupa di amministrazione presso la seconda sede dell’azienda, a Modugno, nella zona industriale di Bari. Diploma turistico e 3 mesi di affiancamento con un percorso di tutoraggio e formazione continua che le ha permesso di raggiungere oggi una quasi piena autonomia nella gestione delle attività lavorative.
La sede di Bari, da semplice succursale, con il tempo ha contribuito alla trasformazione radicale dell’organizzazione aziendale, acquisendo importanza strategica. Un polo multifunzionale che assicura una migliore gestione logistica del parco mezzi e caratterizzato, inoltre, per la sua vicinanza alle principali arterie stradali regionali.
Erika ha carattere da vendere, la dominanza numerica di colleghi di sesso maschile nel settore dei trasporti e della logistica non è mai stato un problema, anzi un ulteriore stimolo a mostrare i muscoli a quei maschietti con i quali condivide la passione per il calcio. Tifa Bari e Milan e guarda le partite con suo fratello minore. Gentile, precisa e molto solare, ma la sua principale dote lavorativa è la conoscenza delle lingue: inglese, francese e tedesco.