News
I volti di Marraffa: Diego Zizzi
Giovani ventenni crescono
30 Maggio 2018
Appartiene ai lavoratori di seconda generazione e anche lui, come suo padre, è entrato in azienda giovanissimo a soli 20 anni.
Ma in azienda non ci sono “figli di papà” e Diego ha dovuto faticare tanto quanto gli altri per mettersi in luce. Oggi si occupa di trasporti eccezionali, dall’acquisizione della commessa, alla preparazione del trasporto, preparando le autorizzazioni, gestendo le scorte tecniche e le relazioni con il cliente.
Quello di Diego è un lavoro complesso e di grande responsabilità, prezioso anche in WERENT, specie oggi che l’azienda gestisce trasporti praticamente ovunque. Spagna, Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Romania, Olanda, sono solo alcuni dei Paesi in cui MARRAFFA ha svolto dei trasporti negli ultimi mesi. Prima di arrivare su strada ogni viaggio ha bisogno di tanto lavoro di organizzazione, la progettazione del percorso e dell’itinerario, la valutazione di ogni rischio e la preparazione di tutte le autorizzazioni necessarie per andare su strada, anche quando il trasporto deve seguire il suo percorso lungo le “autostrade del mare”. E se il trasporto è complesso, tanto maggiore sarà la soddisfazione a lavoro compiuto, perché per MARRAFFA nessun trasporto è impossibile, a patto che si valorizzino le competenze di ciascuno, come in un meccanismo perfetto dove ognuno sa quello che deve fare, come e quando lo deve fare. Perfetto come l’agenda di Diego, sempre ordinata e precisa, gestita con ordine maniacale al punto da farti venire la voglia di disegnarci uno scarabocchio.